domenica 16 aprile 2017

Niente trapianti stamattina, mi è venuto spontaneo finire i bancali, ora si, manca solo riempirli ;)
Ero anche perplesso su le varietà rampicanti, visto che sono propenso per meno plastica possibile nell'orto, e qui mi arriva Pic, il mio vicino, con un'idea non strepitosa... geniale! il riutilizzo di alberi secchi <3 cazzo! sono queste le cose che mi fanno impazzire, in un nano secondo si creato nella mia mente questo albero misterioso che fa penzolare cetrioli e chissà cosa, credo possa diventare davvero interessante, oltre che funzionale e parecchio estetico. Di rampicante a portata di mano ho i cetrioli sikkim <3 dell'anno scorso e poi i cucamelon <3, dai figata! vediamo che salta fuori ;)

Possono mancare foto!? no! e insetti!? nemmeno!


bancale pomodori e spirale

oleee!!! nell'ultimo quadrotto in basso...  pensavo di metterci le zucchine in mezzo e le zucche come perimetro sinistra-basso, in modo che corrano accanto e fuori  dall'orto, che poi nel senso io non tocco più nulla quindi vedremo come evolve


ღღღ

Nessun commento:

Posta un commento