◆Chi sono?!◆

Cucù! ciao belli!
Ho aperto questo blog per documentare la crescita delle mie piante eeee perche no, dai,  anche la mia! e poi è esilarante rileggersi ogni tanto. Amo la natura e da qualche anno coltivo varie piante, se non si era capito: prevalentemente peppers! olè! 




Loro, le mie aiutanti! <3<3<3
tea&birba










e il sottoscritto, flipper per gli amici o più comunemente Andrea.


Sono nato e cresciuto vicino a Como, classe 87' , dai 12anni ai 25anni ne ho combinate di ognieanchedipiù, tralasciando poi la mia sottozero voglia di studiare! hehehehhe. 
Saltando da un posto di lavoro all'altro, dal caldo legno al gelido ferro. Permaloso, paranoico, lunatico, introverso e timido cerca compagna.... hahaahhaha eddai che scherzoooooo!  No, dai, ritornando seri, che altro posso dire... difficilmente prendo posizioni e evito come la peste i problemi fino a ingigantirli, diciamo che per ora sono in continua ricerca di me stesso... ogni tanto mi perdo e mollo tutto, poi mi ritrovo per riperdermi ancora, boh, sotto questo aspetto spero mi aiuti anche il blog, rileggendomi magari scoprire altro su di me , perche ultimametne non ci capisco più un caxxo. Da qualche anno riesco ad apprezzare la natura, dal mio piccolo orto, alla montagna e ai grandi prati, amo disperdermi nella nebbia e adoro girare per boschi mentre piove sin da bambino eheheh forse nonno mi ha influenzato parecchio.

Quando sono al chiuso nella tana invece:
.musica musica musica
.mi stramazzo fino ad esaurimento con il pc
.guardo anime e animazione in generale a nastro..
.filmsss dal sentimentale all'ultra gore by corea
.dipingo su qualsiasi cosa allacaxxo
.distruggo mobili, porte e tutto quello che mi capita sotto mano e poi li riparo
                                                                                                                                                                                                           

Nessun commento:

Posta un commento