giovedì 7 luglio 2016

Uee frizzi pazzy!
Le babies sono quasi tutte in fioritura e iniziano anche a spuntare i primi frutti, sono cresciute di più in queste due settimane che nello scorso mese e mezzo appena passato! E' evidente che c'è ancora da imparare, sempre. Voglio il meglio per loro, sono molto esigente, chiedo molto anche se non sempre do in egual misura, ma voglio bene alle mie piante e questo, si dovrebbe percepire...
Si parlava l'altra volta dell'Ulupica large e i suoi fiori strepitosi... ora, è in fioritura anche XL ma i fiori sono abbastanza diversi, sono identici ai fiori di Rocoto ma in versione mignon. Non ho ben chiaro il tutto, ma da quel che ho capito con Ulupica (si intende il C.cardenasii o il C.eximium) queste due sono facilmente incrociabili con i C.pubescens, quindi ecco l'enorme variabilità!?


Ulupica XL
Rocoto riesen yellow
C.flexuosum
C.praetermissum, CGN 22795 !?
Baby Big black mama (un nuovo scioglilingua! uuahauaahaa)
Neyde ♥♥♥
C.chinense, CGN 22837



Intorno al campo ;)
Formenton!!!
abbiamo seminato 5 varietà differenti: 3 locali e 2 peruviane vediamo come procedono.

Mix per coccinelle! ma che piace un po' a tutti! 

Ponte levatoio hehehe.
Già che c'ero ho dato una ripulita al fondo, e come dice un' amico si potrebbe ampliare il discorso di pulizia e mettere giù qualche pesciolino, ma non ricordo a quali si riferiva... L'idea c'è, vediamo come evolve la cosa.

Nessun commento:

Posta un commento