martedì 31 maggio 2016

Quest'anno mi sa che vinco il campionato "acchiappa e lancia" lumache&company heehehehe
Cosa c'era in giro ieri sera!!! fuori dall'ascia, interi plotoni! Il recinto pony praticamente è stato un' invito a nozze! heehehehh un vaso=una lumaca >< Tempo zero mi sono ritrovato tra le mani un ristorante da gestire checculo! Dovevo aspettarmelo e non posso neanche lamentarmi più di tanto... con questa acqua e umidità... una cosa che ho notato è che non mangiano foglie scure o insolite, percepiscono che potrebbero essere velenose? del tipo che stanno massacrando anche le piante di patate (rosa e viola) e le piante della viola che sono più scure non le toccano...

Stamattina abbiamo  messo giù un'altra fila di peppers, un lavoro un po' del caxxo però sono "costretto" tra lumache e troppa acqua poi mi si bloccano... Un po' rattristato, mentre me ne stavo andando, spunta lei, lui!!! e per qualche minuto, diciamo pure anche qualcosa di più heheh, ha attirato la mia attenzione, davvero buffo ma molto carino! cercando di classificarlo è saltato fuori un nome: Cleonis pigra!





Nessun commento:

Posta un commento