giovedì 11 febbraio 2016

E' sempre una sofferenza rimanere fermi durante i mesi invernali ma appena mi è possibile ... corro a giocare con la terra! Ho vangato settimana scorsa, diciamo abbastanza tranquillo, testate a parte ahahaha. Ora si aspetta la pappa! di solito la recupero da un contadino della zona  che produce formaggi etc.. quindi per il letame mi affido a lui, cosi' poi il terreno può riposare fino a primavera inoltrata. Mh, che altro... il terreno sembra migliore, rispetto al primo anno poi! mi torna in mente quando usavo la vanga!!! aaaahhah porc***! cioè per dire, sotto c'erano diciamo dei sedimenti di panta... qualcosa, non ricordo bene il nome, se avete presente il das, beh quello! ha la stessa consistenza. Ora, oltre a meno panta..qualcosa, anche il resto è più "sciolto" e la vanga può andare anche affanc*** e I love you forcone.

ps. metto giusto "due" foto hahaha, ma in realtà sono molte di più visto che poi  ho impiegato più giorni... quindii immaginate a quanti insetti abbia rotto le pall*. Un fottioo. 









Nessun commento:

Posta un commento